Post by worgersquangandress on Feb 15, 2022 17:58:10 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Gioco di cucina Mania Ragazze ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Gioco di cucina Mania Ragazze IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack d'oro illimitato ▞▞▞
▞▞▞ Gioco di cucina Mania Ragazze 2022 version ▞▞▞
È davvero un bel gioco... il gioco ha 12 mondi e ogni mondo ha 120 livelli... E pochissime volte ottieni piccole attività che è molto impressionante... inoltre il gioco è fantastico...
3 stelle per te
Sausage Wars.io Arcade srwc
Il gioco è così divertente
Gioco non proprio pessimo 😡😡😡😡😡😡
Questo gioco è così bello che lo adoro
La mania della cucina è più affidabile della febbre da cucina in termini di termini di utilizzo. L'unica cosa che mi piace del mondo della cucina mania è che puoi giocarci senza internet
Gioco molto brutto.
Ho appena iniziato ho bisogno di più tempo
Niente di eccezionale
E'bello questo gioco sapete questi giochi ae piacciomo molto ma se mom vi piace non serve scrivere recinsioni brutte perche' offendete la giente come me bene ciaoo
Canto o quartiere
È buono, ma questo gioco ha bisogno di migliorare il tempo dovrebbe arrivare velocemente
Così avvincente 😊
Incredibile applicazione con caratteristiche sorprendenti. Questa è la migliore applicazione per le ragazze. Questa applicazione offre una grafica molto buona.
L'impresa più fantastica per cucinare e possiamo divertirci nel consegnare il cibo ai clienti e questa è un'attività davvero fantastica da giocare nel tempo libero e questo gioco è offline
Questo gioco è il migliore e ci fa cucinare molto bene per mangiare e crescere meglio
Kochspiel Mania Mädchen Cook Simulation zzel
Davvero un bel gioco. Adoro il gioco davvero interessante e divertente 😁😁😁
Mi piace il gioco perché è divertente
Questo gioco è il miglior gioco di sempre
Ya, il gioco è buono e bello da giocare e anche la grafica è buona, ma le cose negative per ogni aggiornamento della cucina chiedono più di una gemma è una parte difficile spoliare il gioco, quindi per favore considera il prima possibile alcune modifiche meglio quindi giocare . Grazie
L'attività di Cooking Mania è eccellente. È uno sport molto propizio per me. Sono totalmente soddisfatto usando l'inserimento graduale con questo.
Gioco piacevole e facile da giocare
Adoro questo gioco... mi piace molto servire i miei clienti... e anche guadagnare soldi... aiuta ad imparare alcune semplici ricette... è stato davvero divertente
Va bene passare il tempo
Questo gioco non ha una buona idea 👎👎
Questo gioco è noioso😳😳😳😳😳😳
Non male ma buono
Ha bisogno di più lavoro La friggitrice brucia troppo velocemente, quindi deve uscire troppo dal gioco fa schifo non riesco nemmeno ad aprire il bruciatore posteriore potrei togliere il gioco
Lo adoro, è interessante ma i clienti sono tanti ed è molto veloce.
Il gioco di Cooking mania è che gli esseri umani sono davvero rapidi, quindi ti aiuta a essere più attento alla salute, in modo adeguato, vorrei non dover giocare molto per avere diamanti più grandi. Altamente raccomandato.
E bello mi piace molto
Questo gioco è davvero buono
Così buono ma per molti per l'upgrade
Kookspel Mania meisjes Simulatie abo
Il gioco è carino Non voglio mentire Ma penso che lo chef dovrebbe avere un piatto dove mettere il cibo dopo averlo preparato piuttosto che tenerlo in mano
Sento che è un buon gioco e diventa più difficile in ogni livello
Le mie patatine si bruciano e non mi lasciano più cuocere. Che cosa è con quello?
Questa ricreazione è assolutamente di prim'ordine migliore di quanto mi aspettassi. A proposito di questo gioco, è difficile tuttavia che chi ha una velocità veloce abbia vinto tutti i livelli. Mia sorella è troppo brava in questo gioco. Adoro questo gioco
È interessante