Post by worgersquangandress on Feb 15, 2022 17:39:50 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Mini Block Craft ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Mini Block Craft IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di gettoni infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Mini Block Craft 2022 version ▞▞▞
Block Craft 3D: Costruzione del gioco - probabilmente uno dei migliori tra tutti i progetti che sono emersi dopo la marcia trionfale in
Allora,...dovete solo mettere la localizzazuone e se vengono i ladri nasconetevi e chiamate la polizia ma cmq è molto bello il gioco,cmq per nn mettere le pubblicità disattivate la connessione internet 😉👍👍
Ti darò tre stelle perché ha moltissime pubblicità e inoltre non ha travestimenti da personaggio e nella sopravvivenza abbiamo l'influenza e dobbiamo indossare vestiti e per fare vestiti abbiamo bisogno di pelliccia e per la pelliccia abbiamo bisogno di uccidere animali e se proviamo che gli animali ci uccidono cos'è questo e per favore aggiungi anche un giocatore online e per favore risolvi tutti i problemi e aggiungi anche alcune funzionalità funzionanti come l'ossidiana del portale come Minecraft, vogliamo anche che risolvilo per favore
Neanche si apre bello schifo
Se vuoi essere un appaltatore di case, puoi esercitarti qui puoi creare il tuo villaggio, città, paese, stato, paese o un continente, inoltre è il miglior gioco che abbia mai giocato.
PROVO A CREARE IL MIO PRIMO BUNKER su Mini Block ...
Mi piace molto questo gioco, questo gioco è come Minecraft ma alcune cose non sono in questo che sono importanti questi sono 1) un letto 2) casa e abitanti del villaggio e mostri 3) Alcuni mobili come tavolo, corde o molti altri 4) Ce ne sono alcuni più cose come la torta, il modo in cui fare uso della guardia del corpo del tavolo da lavoro e la modalità sopravvivenza e multiplayer, queste cose sono richieste in questo gioco. Per questo motivo do solo tre stelle dopo il nuovo aggiornamento, spero che queste cose siano necessarie. Quindi sono molto felice e dare 5 stelle
Mini Block Craft કેઝ્યુઅલ hohc
ero davvero entusiasta di giocare a questo gioco ma che diamine lo schermo era solo bianco con una parola in caricamento provo ad aspettare così a lungo e ho anche cancellato tre app sul mio telefono ma continua a non funzionare
Se sei un bambino, per favore non capirlo e se non ti aspetti le domande all'inizio, il caricamento richiede molto tempo
Sembra OK - mio figlio si sta divertendo. Il problema è che ora che mio figlio è abbastanza grande per il suo dispositivo, non riesco a trovare alcun modo per trasferire il suo account su di esso. ... Darò altre 2 stelle una volta che avrò notizie dallo sviluppatore con la soluzione - rimuoverò 2 stelle se non lo faccio!
Gioco molto bello ma puoi aggiungere altri blocchi non ci sono molte scelte
E molto difficile muoversi e il resto é fantastico. Bel gioco e buon Natale e buon giorno.
Perché così tanti annunci? Mio figlio voleva costruire una casa e c'erano quattro annunci prima ancora di realizzare la prima fila di blocchi per la base. 16 annunci da superare per impostare i primi blocchi per le fondamenta! Ha smesso dopo. Oltre 100 annunci da superare solo per costruire una piccola casa?
Gioca online gratis a Block Craft su LittleGames. Block Craft da giocare gratuitamente nel tuo browser o sul tuo cellulare.
Questo gioco è molto bello però i lupi sono entrati in casa mia perché anno rotto la finestra. e (anche andati nel mio passaggio segreto)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo gioco è fantastico, ha una grafica bassa ma così tanti animali e movimenti che è eccellente. Minecraft è il peggiore. Minecraft non è niente di fronte a questo gioco
E bellissimo, bello con i tunnel che si trovano in giro, le costruzioni già fatte
È un gioco molto bello tranne che che con il fatto di Minecraftmolte persone lo stanno installando mini-graph-card per installarsi Minecraft per me questa cosa non è giusta prima di Minecraft lo amava te arriva questo gioco Minecraft è tutto si
Molto bella quest'app, ma l'unico problema è che non possiamo giocare con gli amici
non mi e piaciuto non si poteva usare i blacchi😐😐😣😣
ミニブロッククラフト ミニゲーム rkko
Ecco perché ho valutato questo gioco con 3 stelle perché mi piace il gioco, ma puoi per favore mettere alcune persone che camminano e parlano c'è una grande città di nome mondiale nel gioco ma non ci sono persone e sento che il mondo è abbandonato e puoi mettere un po' di spawn di zombi uova e normali zombi spwaning per rendere il gioco ancora migliore e ti darò 5 stelle
Mio figlio autlsico di 7 anni adora così tanto questo gioco, ma aggiunge casualmente per apparire e lo sconvolge davvero al punto che 3 schermi sono stati incrinati o danneggiati perché ha lanciato il telefono o il tablet.. Non mi interessa molto dei gadget ma mio figlio è arrabbiato a cui tengo .. Quindi la mia domanda è come posso fermare le aggiunte casuali di popup .. Una risposta al più presto sarebbe molto buona
Bello ma aggiungere i paesani per gli scambi. Così si muore di solitudine porcoddiioo
Non voglio annunci e ha continuato a ripristinare i miei progressi nel mondo quando lo disinstallo e lo reinstallo, per favore risolvi questo!
Scarica WorldCraft: Mini Block Craft APK 3.8.1 Android gratis
la grafica è buona al 100%. i controlli darò solo una stella.. perché è così difficile controllare il gioco sul controller dello schermo dato.. per favore pakiayos naman.. tapos su tutto okay naman sha.. yung controls lang talaga ska . bakit walang settings?.. di mo tuloy mayos ng maigi. kung papanong way mo sha gusto laruin..
ogni volta che ho fatto clic sul mio mondo che ho creato per giocare, tornava alla mia schermata iniziale come se contenesse un virus o qualcosa del genere. è un gioco divertente ma non mi fa più giocare, quindi è uno... e ogni volta che faccio clic sulla borsa dell'inventario viene visualizzato un annuncio....risolvi i problemi per favore
Magnifico ma ho un problema Ogni volta che costruisco una casa a due piani con mobili sovraccarichi/troppi Le finestre iniziano a scomparire e alcune cose strane continuano a mostrare se metto troppi mobili, Quindi non so se il gioco ha un virus o cosa perché ora la mia casa diventa brutta senza mobili. Questa cosa mi fa anche ribollire il sangue, quindi per favore aggiustala Cosa sta succedendo ...?
Non abbastanza male per 1 stella. CON: ma non c'è sopravvivenza su cui non posso indossare l'armatura e nel complesso è difficile da fare. Odio i giochi che sembrano copiare Minecraft! Voglio dire perché!!!!! PRO: Beh, può comunque essere un po' divertente fintanto che puoi costruire senza problemi.
Questo gioco ci mette troppo tempo a caricarsi e per le persone che non hanno pazienza questo gioco e out Grazie e arrivederci #ornitorinco
Mi piace questo gioco ma risolvo il problema di prendere blocchi dal petto
Bel gioco ma troppe pubblicità wàaaaaaay troppe pubblicità ma bel gioco e quando provo a rompere qualcosa si rompe da solo
fa schifo e non me la fa neanche scaricare anche se prima me l' aveva fatto scaricare e non mi caricava non ve lo consiglio per niente fa più shifo sto gioco che la 💩💩🙍 fa schifo se sapevo mettevo 0 stelle solo che non si può
Installa gratuitamente l'ultima versione dell'APP Mini Block Craft. ... mini.block.craft.free.mc. category icon. Categoria: Casual. update icon. Aggiornata:.
Non mi piace questo cambiamento perché l'animale può farci del male in questo gioco e so che possiamo volare nel gioco ma ci sono più giochi in cui possiamo volare Non sto facendo molti confronti ma un esempio di gioco di volo è la scuola simulatore di ragazze e penso che tu aggiorni questo gioco in cui gli animali non ci fanno male e come il gioco 3D block craft puoi anche fare un'opzione di costruzione da cui possiamo costruire il tuo edificio ci sono alcune cose che sono buone in questo gioco ma deve essere migliore
Questo gioco è carino però dopo un po ti stanchi. E non si può cambiare la pelle. E non si può giocare con gli amici .però dopo tutto è carino. Velo consiglio.
Monster Legends אסטרטגיה gdht
A me piace molto, però migliorate la grafica soprattutto quella dei personaggi migliorarlo per favore, e fate un aggiornamento, mettete poche piante poi gli animali ti rompono quando costruisci qualcosa😄💙
È stato terribile. All'inizio mi diverto, ma poi metà del mio mondo, il mio duro lavoro e il mio sforzo sono stati distrutti perché le persone che hanno creato questo erano pigre per controllare fino a che punto la lava si estendeva. Inoltre ci sono TANTI ANNUNCI. È PAZZESCO quante pubblicità ci sono. In conclusione questo gioco fa schifo NON scaricarlo.
Gioco bello scegliere il coraggio più varietà di cibo e mettere le stagioni così che da inverno con la neve lo si possa fare diventare estate con sole e caldo e poi se si vuole fai l autunno e poi fai tornare la neve. Dovreste aggiungere più animali come pecore, maiali e galline e non solo quelli che ci sono già. Aggiungi la possibilità di avere più creature e di costruire molto più in alto. Dovete togliere la creazione di lupi e di orsi durante la notte. Più piante. Il destino dei parafulmini.
È davvero divertente e prova ad aggiungere un multigiocatore gratuito. Faccio sempre saltare in aria ogni cosa.
Molto bello non è tanto che ma bello
Ma non c'è un modo per salvare la partita in corso senza dover rinizia da capo ogni volta che chiudo e riapro l'app??
Mini Block Craft Kasual wws