Post by worgersquangandress on Feb 15, 2022 18:01:10 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ WorldCraft: Mini Block Craft ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ WorldCraft: Mini Block Craft IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ WorldCraft: Mini Block Craft 2022 version ▞▞▞
1 ora x per scaricarsi. Gli animali sono carini e i mostri fanno paura ma..................... sono fatti male.
Secondo me è bellissimo
Poco giocabile
Aggiungi più cose come la pietra rossa in modo da poter creare una base sotterranea, una leva, una torcia elettrica, binari. Ci sono molte cose che puoi aggiungere. Lasciando questo, è un bel gioco
Il gioco è, ma devo dire un'altra cosa che siete degli fan dei wgf miga e un obbligo mette mariawgf, Antonio wgf, he pk me sto a stufa de vede sempre sto wgf he
Bello ma crash continui con android 5.0 lollipop
É un gioco bellissimo che sviluppa la fantasia! Se si aggiungiessero i villager sarebbe un gioco bellissimo!
Fa schifo e la grafica va migliorata vi prego nn installatelo
bello ma non troppo
WorldCraft: 3D Block Craft ایڈونچر zagt
Cube Rush Adventure Arcade fcqc
WorldCraft è un gioco sviluppato da Craftgames che porta sui nostri dispositivi Android le ambientazioni ... WorldCraft: Mini Block Craft.
In questo gioco non si capisce niente
WorldCraft: 3D Block Craft Aventure qrl
Non ci sono molte cose tipo l'arco, l'acqua, la lava e poi gli alberi non si possono ripiantare! Che peccato sarebbe un bel gioco!
Ti dico un severo italiano che si chiama sesso2 nome strano lo so però ci sono italiani 😀😀 e un altro e lavulladeiwolf
io non l'ho ancora provato ma penso che sarà bruttino poi non so 😆😆😆😆😆
Il gioco fa cagare non c'è la fine del fondo con le mani La roccia si spacca in due secondi così come tutti i materiali grafica bruttissima non installatelo
Il gioco in sé è bello, ma non mi salva mai i progressi, ogni volta che rientro mi ha cancellato tutto il lavoro fatto la volta prima. Se non viene risolto questo problema purtroppo la dovrò disinstallare perché è come giocare a vuoto...
Questo gioco è proprio come il mio mestiere non è diverso solo che LA GRAFICA È MOLTO MEGLIO DEL MIO ARTIGIANATO!!!!!!!!! NON C'È BISOGNO DI SPENDERE SEI DOLLERS PER QUALCOSA DI MEGLIO DI QUELLO!!!!!!!! Grazie creatore
O trovato un ragazzo gentile però poi non lo più ritrovato spero di rivederlo ma comunque e molto bello
Si prega di riportare l'opzione "Segnala"! Ogni giorno gioco e sono stufo e stanco delle persone che inviano spam a sciocchezze solo per divertimento. Voglio davvero segnalare quei giocatori! Riporta l'opzione "Segnala", per favore.
Come si fanno esplodere le tnt?
Vieni a costruire la casa
WorldCraft: Mini Block Craft for Android - APK Download
Perché le persone prendono in giro i giochi reali sui dispositivi mobili per guadagnare denaro dagli annunci?
WorldCraft: Block Craft Spiele Abenteuer jbza
Ho adorato questo gioco, ma ora ci passo 5 minuti e devo continuare a riconnettermi a Internet quando sto solo cercando di fare un gioco di ruolo con i miei amici e la mia fidanzata, ma continua a buttarmi fuori, per favore risolvilo perché ho barre piene ma il gioco continua a dire che non ho Internet
È un gioco bellissimo
E bellissimo questo gioco lo adoro e poi aggiungere gli arredamenti per le case e nuovi personaggi gratis belli molto belli ora vado a giocarci ciaoooo.......😆
E bello e non crasha sempre come prima ma la publicita meglio spostarla perché la schiaccio sempre poi la sopravvivenza volevo farlo in multiplayer se lo fate vi do 5 stelle e dico a tutti di intallarvi.grazie.
Video collegati · Block Craft World 3D: 2 Houses with Garage and Bicycle - Android iOS Gameplay · Block craft 3d, World Craft Building, Minecraft, Exploration
Andava bene ma solo in multiplayer ogni volta che andavo a creare il mio mondo non riuscivo nemmeno a spostare i controller o si rompeva non c'erano affatto controller, spero anche che tu non lo compri e spero che tu e spero che questo aiuti voi.
Gioco meraviglioso a cui gioco da così tanto tempo ma c'è solo un problema per me personalmente non ci sono abbastanza skin mi è piaciuto il pacchetto di Natale ma dovrebbe essercene uno per ogni festa ma nel complesso il gioco è fantastico 😁😁👍👍
Questo gioco ha poche pubblicità, poi in creativa è rilassante costruire le proprie costruzioni, la sopravvivenza è molto divertente e avventurosa, il multiplayer in cui si può costruire è bello costruire con gli altri; avete copiato benissimo Minecraft(Riccardo, 10 anni).
Scarica Mini Block Craft Per Android Da Build Block Studio - Mini Block Craft. Creativo e Sopravvivenza nel mondo sandbox!
Giochi di avventura Solverlabs, informazioni su caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Multicraft: block craft mini world 3d with skins export to
Il gioco è una schifezza, 1 non mi fa prendere i blocchi, 2 non mi fa scegliere il personaggio che voglio e 3 è in inglese. I creatori di questo gioco proprio non penso. Creatori steritizzarevi il cervelo